30 aprile 08, 14:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: roma
| Consiglio per un motoscafo da regalare ad un bimbo di 6 anni
Salve a tutti. Devo regalare un motoscafo a mio figlio che compie 6 anni. Già ci divertiamo con qualche aeroplanino e per il compleanno ha chiesto un motoscafo. Ho visto un po' di siti e molti annunci su ebay, e sinceramente non so da che parte cominciare. Premetto che ho già una radio 5 canali e diversi servocomanadi e parecchie batterie sia nimh che lipo, che potrei usare nel motoscafo. Che mi consigliate? Uno dei vari motoscafi completi di radio che si trovano dai 30 euro in poi, o qualcosa di più serio? La cifra che intendevo spendere è intorno ai 100 euro. Ciao
__________________ Marco Di Belardino www.advancedaviation.it |
30 aprile 08, 15:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008
| Citazione:
tra i motoscafi da corsa della graupner questo è il più economico ed è fatto molto bene altri scafi graupner non da corsa costano anche meno ,certo anche più https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=2118 ci sono numerosi articoli e scelte tutto sta a trovare il negozio on line più fornito e vicino oppure guarda in questa pagina qualcosa della Robbe entro i 100euro LMshop Modellismo dinamico - Scafi elettrici | |
Bookmarks |
| |