05 maggio 08, 14:05 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008
|
un pò costoso il regolatore ma completo , Regolatore SF70A Boat raffreddamento ad acqua - Mella punto IT ineffetti le batterie del link sono consigliate solo per la ricevente, non so che altro dirti , comunque si trovano di più leggere e meno ingombranti delle solite 7,2v |
06 maggio 08, 02:08 | #24 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
1) c'è un regolatore che riesca ad alimentare anche la ricevente? 2) posso utilizzare le lipo per tutto questo? ciao pepoli 1- certo che ci sono... basta chiederli "BEC". 2- certo, anche le lipo (con ilr egolatore adatto anche per le lipo). Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
06 maggio 08, 13:52 | #25 (permalink) Top |
User |
ciao marco, con due parole hai risolto uno dei miei piu' grandi intrerrogativi (ne ho molti!), quindi la sigla BEC significa che il regolatore si puo' appoggiare all'alimentazione principale che puo' essere lipo, se lo stesso è predisposto per tale alimentazione. Ora, che tipo di lipo dovrei utilizzare per alimentare gli 8.4 volts del mio motore? ciao pepoli |
07 maggio 08, 12:51 | #26 (permalink) Top |
User | babbabiaaaaa
caro pepoli devo confessarti un segreto anche se non c'entra una mazza con le tue domande: quando ho visto le foto del tuo scafo mi sono messo a piangere......é 1 favola. Davvero complimentonissimi. Per il discorso delle lipo, pensa ke ogni cella è 3,7volt, quindo con due celle fai 7,4 e con tre 11,1, quindi 8,4 non saprei proprio. Altrimenti usa un pacco da 7 celle nimh (7 x 1,2 = 8,4) e vai una bomba!!!!. |
07 maggio 08, 13:45 | #27 (permalink) Top |
User |
ciao masternik, grazie mille per i complimenti, anch'io ho quasi pianto quando l'ho finito (quasi 3 anni di lavoro!). Quindi con 2 celle lipo raggiungo 7.4 volts, mentre con 7 celle nimh 8.4, qual'è la soluzione migliore in termini di durata, peso e potenza? grazie ancora ciao pepoli |
07 maggio 08, 15:17 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
giudizio complessivo........nimh | |
08 maggio 08, 11:21 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps hai mp | |
Bookmarks |
| |