02 febbraio 09, 22:10 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Pian pianino i lavori procedono. Ho unito i due tronconi del telaio e ieri sera ho aggiunto le alette di prua (in foto non si vedono perché l'ho scattata prima). Il passo successivo saranno i listelli 4x4 per unire le ordinate, poi inizierò a ricoprire lo scafo; nel disegno dicono di usare del balsa da 1,5 mm. Non è forse più opportuno usare del compensato, sempre da 1,5 mm? Un particolare dello scasso per l'albero di trasmissione. Ho usato un foglio da 1,5 mm perché quello da 1,0 mm non l'avevo. Lo scasso è più largo di un millimetro, userò un po' più di resina per sigillare, poco male. Al prossimo aggiornamento P.S.: Magu, grazie del suggerimento; in effetti LM shop è uno dei più forniti per il modellismo nautico. |
05 febbraio 09, 16:34 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: CS
| Citazione:
| |
05 febbraio 09, 16:49 | #15 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it penso che lo spazio a disposizione sia sufficente
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |