16 aprile 08, 22:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Milano-Catania
| Hydro o Cat?
Ciao a tutti. Ho qualche esperienza fatta con uno scafo da un metro circa e motore 3.5. Vorrei provare un 26cc con uno scafo più grande: sono indeciso tra il Proboat BlackJack 55 e il Classe Hydro dello stesso marchio. Chiedo a chi ha più esperienza di me quale dei due modelli sià più divertente considerando che lo utilizzerei sia su specchi d'acqua dolce che al mare. La mia paura è che l'hydro, anche se più veloce, sia difficile da usare se non in condizioni d'acqua molto calma e sopratutto al mare. grazie! Livio. |
23 aprile 08, 19:48 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Fra i due io prenderei l'Hydro. Il cat lo vedo troppo alto e troppo stretto. Cmq tranquillo, dubito che anche l'hydro sia difficile da usare, lo abbiamo visto andare e viaggia intorno ai 50 km/h. Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
Bookmarks |
| |