03 aprile 08, 19:08 | #1 (permalink) Top |
User | Come motorizzare uno "motoscafo cinese"
Salve a tutti e complimenti per il forum, davvero molto istruttivo. Comunque torniamo a noi, io ho comprato da poco un motoscafo cinese, non contento delle prestazioni, l' ho sovralimentato a 12 volt. Andava abbestanza veloce ma poi...... il motoscafo improvvisamente invece di andare dritto girava leggermente a destra. Portatolo a terra mi sn accorto che un motore girava piu veloce di un altro. cmq vorrei cambiare i motori e mettercene uno solo, questo Mystery motore brushless 3000 + regolatore 30A completo su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo che ne dite dopo andrà bene o mi convienbe buttarlo??? grazie anticipatemente |
04 aprile 08, 12:34 | #2 (permalink) Top |
User | nessuno mi ascolta????
Per favore qualcuno mi puo rispondere???? poi vorrei chiedere altre 2 cose: 1 ma il reffreddamento con la serpentina intorno al motore come fa a far girare l' acqua??? 2 ma alla ricevente dei motori a scoppio si puo collegare anche il regolatore per motori elettrici |
04 aprile 08, 12:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| motoscafo cinese.
Ciao, era meglio non comprarlo, se lo hai "sovralimentato a 12 v" potresti avere combinato un guaio, (quanto è la sua tensione di utilizzo?), il raffraddamento si fa prelevando acqua tramite un tubetto tagliato a mostacciolo e posizionato di fronte all'elica, le riceventi per lo scoppio vanno bene anche per comandare il regolatore del motore elettrico. |
Bookmarks |
| |