09 aprile 08, 14:09 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" Ultima modifica di maddriver967 : 09 aprile 08 alle ore 14:12 | |
13 aprile 08, 15:35 | #14 (permalink) Top |
|
Comunque se hai le specifiche del motore dovresti trovare anche l'assorbimento massimo che ha.Cosi puoi anche calcolare quanta capacità ti serve.Ciao.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
18 maggio 08, 14:28 | #16 (permalink) Top |
User |
sono un po ignorante in materia ma se il problema fosse la batteria che non riesce ad erogare abbastanza ampere il risultato sarebbe una lipo che scalda parecchio sino a gonfiarsi.Probabilmente è un problema di regolatore.mi sembra di aver letto da qualche parte che il regolatore sia da 25. Volevo costruirmelo anche io solo che sui progetti non c'è scritto lo spessore del depron dei vari pezzi. |
20 maggio 08, 09:24 | #17 (permalink) Top |
| Scusa se non ti ho risposto subito. Devi misurare gli assorbimenti con una pinza amperometrica,cosi saprai quanto consuma e che regolatore mettere.Ma non hai i dati di fabbrica del motore?
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
20 maggio 08, 09:26 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
20 maggio 08, 22:45 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'hydrofoam mi sa che è ancora troppo difficile da pilotare per uno inesperto come me. ho visto 2 video e mi sembra impegnativo mentre un'ala alta hai "solo" il problema di pilotarlo dato che si stabilizza da solo.Per un principiante è gia difficile coordinare motore e traiettorie senza dover pensare costantemente a mantenerlo orrizzontale. Sono pensieri da novellino,se sbaglio ditemelo pure che non mi offendo | |
Bookmarks |
| |