17 febbraio 08, 12:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2008 Residenza: Torino
| Navimodellismo a Torino
Ciao a tutti, ho costruito un motoscafo elettrico radiocomandato (è la mia prima esperienza di costruzione partendo da zero) e finalmente dopo tanto lavoro eccolo pronto per il varo. Ho però un grosso problema: se lo porto in un lago e succede un inconveniente (alle prime prove può succedere) come faccio a recuperarlo non avendo una barca? Qualcuno conosce dei posti attrezzati in provincia di Torino dove si svolge navimodellismo elettrico? Grazie a tutti, Buona giornata |
17 febbraio 08, 23:33 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Ciao, a volta basta portarsi una canna da pesca con galleggiante piombato. Prova a contattare "Maurix" di Torino seguendo questo link: Piemonte - Ondalunga Ciao, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
18 febbraio 08, 11:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Quoto Marco al 100%, canna da pesca, non manca mai nel mio bagagliaio, pratica, leggera, ho un piombo da 30 gr con un'ancoretta senza punte. In zona Torino abbiamo la fortuna di avere qualche specchio d'acqua da poter utilizzare e la sfiga che in quasi nessuno di questi è possibile girare con gli scoppio. Puoi provare a :
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
Bookmarks |
| |