05 febbraio 08, 18:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Pordenone
| catamarano
Salve a tutti, da poco ho deciso di intraprendere una nuova passione quella dei scafi, per iniziare ho preso un catamarano (questo è il link: VELOCISSIMO MOTOSCAFO SPEEDSTORM ENORME 78 CM 40 KMH su eBay.it Barche, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo) ma mi fa venire sonno quando è nell'acqua troppo lento, mi date dei consigli per renderlo più veloce??
|
05 febbraio 08, 20:29 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Consentimi una piccola polemica: 10.000 e passa feedback - 100% positivi (e fra questi probabilmente c'è anche iu tuo), e poi dici che in acqua ti fa venire sonno? Ti ho allegato qualche foto di una modifica già testata con motore 700 e 12 celle sub-C NiMh e così va abbastanza bene, se te la senti... Se hai dubbi chiedi pure Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
06 febbraio 08, 21:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Pordenone
|
si, è la prima volta che intraprendo questa strada ed non ci capisco niente non ci capisco niente di quello che ci hai messo su ed la trasmittente dove e andata a finire?mi puoi spiegare un po tutto
|
10 febbraio 08, 18:13 | #5 (permalink) Top | |
forse volevi dire la "ricevente"? (La trasmittemte è quella che tieni in mano tu). Praticamente lo scafo è stato svuotato e ci è stato messo un motore classe 700 a spazzole, un regolatore marino, un servo per il timone ed una ricevente. Vedi foto allegata. Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
19 marzo 08, 15:39 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedi qui che ho fatto http://www.baronerosso.it/forum/navi...o-un-coso.html io nn mi bagno ma volo (aeromodelli) quindi vorrei approntare modifiche ...che consigli?? uo un sacco di LiPo e motori BL mmmmmm dai dai...getta gli ingredienti
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
07 aprile 08, 02:17 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | Con il 700 si montano da 12 a 14 celle. Marco (PS) la modifica della foto non è opera mia, ma di un amico che mi ha concesso di fare le foto per far vedere la modifica a chi ne avesse bisogno.
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
07 aprile 08, 23:05 | #10 (permalink) Top | |
Ciao, Marco
Bookmarks |
| |