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Rivenditore - Hydrorcmania |
Si va bene, può andare... Dimmi dei motori che hai, oltre ai giri/volt, anche le dimensioni lunghezza/diametro così li identifico. Occhio a non dare troppa inclinazione all'asse. Fai in modo che l'ogiva dell'elica sia a filo con l'altezza degli scarponicini posteriori. Ciao, Marco
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User | Citazione:
il motore in foto non sarà il definitivo (questo in foto ha l'asse da 2mm e usando stessi pezzi dei motori originali deve avere albero da 2,3mm) il tipo è un 2040 Ø20 x L40mm con assorbimento massimo 25A. Userà sua elica originale??? e pacco lipo 11,1 20c 2200 mAh oltre 1 servo hs81 e .... il timone nn saprei come farlo....dove lo prendo?? l'aggiornamento manca o pecca in qualcosa?? grazie
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Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Devi prendere minimo un classe B40-L/XL (cioè 28mm di diametro lunghezza 50-60mm). Meglio un B50 (diametro 36mm lunghezza 50-60mm).Motori da1800/2200 giri volt con Lipo 4S almeno sopra i 3000mAh. Marco (PS) Ho riguardato la foto: asse troppo inclinato.
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User |
i lavori lentamente procedono..... un amico scoppiettaro mi ha regalato un timone gia con presa raffreddamento incorporata.... allora una ulteriore info... il timone devo metterlo in asse con l'elica (pos. A) o spostato a destra o sinistra (pos. B ) del disegno?? poi mi ha detto di mettere in uno scafo a prua una derivetta come quella che il tuo amico ha messo...per contrastare la curvatura....
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User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
Messaggi: 1.397
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Scusa Marco che asse d'elica ha usato il tuo amico?Non mi sembra uno degli originali montati sullo scafo.E come elica cosa consigli? Grazie Franco.
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Rivenditore - Hydrorcmania |
Un semplice asse Graupner o MC. L'elica varia sempre da barca a barca, oltre che a seconda del motore e delle batterie. Direi comunque di tenersi fra i 40 ed i 45mm (Graupner GR2318.40.5 - GR2318.42 - GR2318.43.5 - GR2318.45) Marco
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