18 marzo 08, 21:28 | #231 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Ciao gente Scusate il lungo silenzio ma sono stato via qualche giorno... Vedo che il lavoro delle officine meccaniche dooling ha dato i suoi frutti! Io resto in attesa della disposizione dei locali per finire i calcoli di stabilità... Ciao e buona serata! |
20 marzo 08, 14:01 | #232 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007
|
cia ragazzi...scusatemi s ogni tanto non mi facci sentire ma ho problemi con internet...mi trovo davanti ad una decisione molto importante:all'interno dello scafo devo vetroresinare solo gli scompartimenti necessari oppure tutto???...il fatto è che mi è molto difficile trovare la vetroresina ed io non ne ho molta |
20 marzo 08, 14:12 | #233 (permalink) Top |
|
Ciao Giacomo L'importante è resinare i compartimenti allagabili, perchè devono essere stagni...e le paratie. I locali in cui non deve entrare acqua basta che siano resinati dall'esterno, l'interno non è necessario secondo me! Ti saluto, vado a mangiare! |
20 marzo 08, 15:26 | #234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
| |
26 marzo 08, 13:42 | #237 (permalink) Top |
|
Ciao Giacomo... Ho trovato questa foto su internet e mi sono ricordato di una tua domanda riguardo alla possibilità di usare parte della murata (sopra al galleggiamento) come pontone...Una modifica di questo tipo potrebbe aiutarti anche a "guidare" lo scafo da caricare nella giusta posizione... P.S: Non voglio farti cambiare progetto a questo punto della costruzione...è solo una cosiderazione!!! Ciao e buon lavoro... Salutoni a tutti....! |
26 marzo 08, 16:24 | #238 (permalink) Top |
|
grazie roby per la conferma...... mi dispiace ma questo anno mi ammalo molto spesso....infatti sono un po fermo con i lavori...cercherò di mettere le foto sul forum non appena sarò in grado di poterle scattare(il cellulere con cui le avevo fatte mi è caduto ieri in una pozzanghera....e lascio a voi le conclusioni) un grande augurio per le feste fatte ed un grazie a tutti coloro che mi stanno aiutando, in particolare dooling e roberto83. |
14 aprile 08, 01:04 | #239 (permalink) Top |
| eccomi ritornato
ciao a tutti...mi scuso se nell'ultimo mese non mi sono fatto sentire ma ho avuto dei seri problemi per i quali non ho avuto in tempo ne di usare il computer per tenermi in contatto ne per andare avani con lo scafo...a proposito...siccome non riesco a mettere le foto su forum chiedo a coloro che le vogliono vedere di mandarmi la propria mail... p.s..domandina: per scartavetrare velocemente lo scafo posso usare il flex...o rischi di fare qualche pasticcio???? |
Bookmarks |
| |