Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 08, 22:08   #131 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

Data registr.: 22-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Roberto83 Visualizza messaggio
Ciao dooling!

Immaginavo ti fossi già messo all'opera...!
Fai pure con tutta calma, perchè fino a venerdi sarò quasi tutti i giorni all'università o in giro per lavoro...
In realtà non occorre molto tempo, ma il fatto è che a meno di 50 mt dal magazzino dtanno facendo uno scavo ed usano il "martellone" che mi fa venire la testa come un pallone, per cui prendo e me ne vado a fare un giro in moto. Lavoro tranquillo il sabato e domenica.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 22:18   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di Roberto83

Data registr.: 28-01-2008
Ah...ho capito!Immagino la situazione...meno male che la moto in questi casi risolve tutti i problemi!!!

Io vorrei avere un pò di tempo per andarci nel mio magazzino...ho una quantità di lavoro arretrato incredibile (compreso il motore del gozzo che troneggia posato sul banco da una settimana buona)!
Roberto83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 22:23   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

Citazione:
Ah...ho capito!Immagino la situazione...meno male che la moto in questi casi risolve tutti i problemi!!!

Io vorrei avere un pò di tempo per andarci nel mio magazzino...ho una quantità di lavoro arretrato incredibile (compreso il motore del gozzo che troneggia posato sul banco da una settimana buona)!
Nel mio caso la moto è come una medicina, mi risolve tutti i problemi, cosa devi fare al motore del gozzo?
Vecchio 08 febbraio 08, 22:35   #134 (permalink)  Top
User

L'avatar di Roberto83

Ho dovuto cambiare l'o-r che c'è sotto al regolatore di giri perchè perdeva olio...unico problema che per un lavoro di 5 minuti ho dovuto tirare giù invertitore,campana e aprire il blocco motore per scollegare il comando della pompa iniezione!
Poi già che l'ho sbarcato gli do una verniciata (non fa mai male) e cambio il corteco della pompa di raffreddamento...
Il tutto quando ho tempo!cioè mai!

Io risolvo tutti i miei problemi quando sono in barca...sempre che funzioni tutto bene1
Vecchio 08 febbraio 08, 22:38   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

Citazione:
Ho dovuto cambiare l'o-r che c'è sotto al regolatore di giri perchè perdeva olio...unico problema che per un lavoro di 5 minuti ho dovuto tirare giù invertitore,campana e aprire il blocco motore per scollegare il comando della pompa iniezione!
Poi già che l'ho sbarcato gli do una verniciata (non fa mai male) e cambio il corteco della pompa di raffreddamento...
Il tutto quando ho tempo!cioè mai!

Io risolvo tutti i miei problemi quando sono in barca...sempre che funzioni tutto bene1
Capito, auguri per il lavoro, hai ancora un paio di mesi a disposizione
Vecchio 08 febbraio 08, 22:47   #136 (permalink)  Top
User

L'avatar di Roberto83

Già!saranno mesi intensi!

Grazie ancora per la collaborazione al mio modello...
Vecchio 10 febbraio 08, 17:10   #137 (permalink)  Top
User

L'avatar di Roberto83

esponente pesi

Ciao!

Come procede la costruzione dello scafo di Giacomo? Perchè ho iniziato a fare la pesata dell'imbarcazione ma per essere preciso avrei bisogno del peso dello scafo (il baricentro l'ho ricavato dai disegni)

Comunque, a prima vista penso che sarebbe meglio mettere le batterie più a centro nave...sempre che non interferiscano con la posizione dei motori!

Ciao a tutti....
Vecchio 10 febbraio 08, 19:15   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di giacomopetracca

Data registr.: 09-06-2007
ciao roberto...qui i lavori procedono anche se un po a rilento...ieri ho comprato la balsa e oggi ho iniziato a rivestire le centine...in settimana vetroresinerò....solo quando avrò finito lo scafo sapro dirti quanto pesa con precisione....per le batterie nin c'e assolutamente problema ..
giacomopetracca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 12:24   #139 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

Citazione:
Ciao!

Come procede la costruzione dello scafo di Giacomo? Perchè ho iniziato a fare la pesata dell'imbarcazione ma per essere preciso avrei bisogno del peso dello scafo (il baricentro l'ho ricavato dai disegni)

Comunque, a prima vista penso che sarebbe meglio mettere le batterie più a centro nave...sempre che non interferiscano con la posizione dei motori!

Ciao a tutti....
Ciao Roby, la premiata ditta Dooling costruzioni meccaniche è lieta di comunicare alla spett. Roberto 83 progetti e costruzioni rimorchiatori, navi e qualsiasi tipo di galleggiante, che assi, astucci supporti ecc sono pronti. La merce sarà consegnata in settimama previo appuntamento,se possibile dalle parti di Victoria square o zone limitrofe.
Vecchio 11 febbraio 08, 13:10   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

rimorchiatore

Dimenticavo, hai la possibilità di infilare gli assi dalla "sala macchine", se affermativo posso saldare i tubetti per la lubrificazione delle boccole, in caso contrario dovrai farlo tu quando sono già montati. Fammi sapere ciao.
Rispondi

Bookmarks