Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 07, 22:23   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

Data registr.: 22-08-2007
ok buon lavoro
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 19:23   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di giacomopetracca

Data registr.: 09-06-2007
ciao...hai qualche idea su come rendere un servo totalmente impermeabile?
giacomopetracca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 19:27   #63 (permalink)  Top
User

ieri ho lavorato alla barca fino alle due di notte ...stamattina mi sono alzato alle 7 per andare a volare...è dura........
sono riuscito a reperire il materiale da te indicatomi per il timone...ma il mio amico che ha il tornio è in vacanza....come fare?
Vecchio 16 dicembre 07, 20:26   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

giacomo petracca

Citazione:
Originalmente inviato da giacomopetracca
ieri ho lavorato alla barca fino alle due di notte ...stamattina mi sono alzato alle 7 per andare a volare...è dura........
sono riuscito a reperire il materiale da te indicatomi per il timone...ma il mio amico che ha il tornio è in vacanza....come fare?
Don't warry be happy, ho trovato anche il timone domani ti spedisco il tutto compresi un paio di articoli che ho trovato, i rimanenti entro fine anno (poste permettendo). Per il servo, in genere sono semistagni quindi non dovresti avere problemi ma se vuoi qualcosina in più con un pò di silicone dove entrano i fili ed attorno alla scatola del servo dove ci sono le giunte, dove esce l'asse potrebbe starci un piccolo o ring in gomma a condizioni che non ne ostacoli la rotazione, cmq in gener il servo è in compartimento stagno esce solo l'asta di comando.
Vecchio 16 dicembre 07, 20:48   #65 (permalink)  Top
User

ok grazie...se ti serve qualcosa sono sempre disponibile...ci sentiamo per eventuali consigli...domani ti invio le foto delle modifiche che ho fatto...cosi mi dici cosa ne pensi
Vecchio 16 dicembre 07, 20:55   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

giacomopetracca

ok domani cerco il sistema + rapido x farti pervenire il materiale spero che tu sia pronto x il 22 (puoi sempre lavorare di notte )
Vecchio 16 dicembre 07, 22:52   #67 (permalink)  Top
User

con i pezzi in mano mi mancano si e no 3 ore di lavoro
Vecchio 17 dicembre 07, 14:06   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

giacomo petracca

Ciao, abbiamo avuto una buona dose di c ehm fortuna sfacciata, rientrando a casa, ho incontrato una persona che è abbonata a dhl il pacco dovrebbe essere partito verso le 12, neve permettendo dovresti riceverlo domani; per fissare il timone puoi partire da un blocchetto di legno duro, forarlo secondo il diametro dell'astuccio e fissarlo con epoxy all'interno dello scafo, è stata una cosa tanto veloce che non ho avuto il tempo di scriverti 2 righe a mano, lo faccio ora grazie al forum, cercherò ancora altri articoli che ti invierò x posta Ciao
Vecchio 17 dicembre 07, 16:10   #69 (permalink)  Top
User

GRAZIE MILLE..MI HAI FATTO UN BEL REGALO DI COMPLEANNO...spero quando avro più esperienza di poter aiutare qualcun altro come hai fatto tu con me..oggi è inutile che ti invii le foto...te le invierò a lavori ultimati...grazie ancora
Vecchio 17 dicembre 07, 16:18   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

giacomopetracca

Citazione:
Originalmente inviato da giacomopetracca
GRAZIE MILLE..MI HAI FATTO UN BEL REGALO DI COMPLEANNO...spero quando avro più esperienza di poter aiutare qualcun altro come hai fatto tu con me..oggi è inutile che ti invii le foto...te le invierò a lavori ultimati...grazie ancora
Sono contento di essermi reso utile, spero che ti arrivi in tempo, in ogni caso sai come rintracciarmi, appena ho un pò di tempo finisco il mio scafo che è stato allungato e sul quale ho intenzione di "schiaffargli" un poderoso rossi 15cm3, ma c'è ancora molto da fare anche perchè vado di pari passo con aerei, dovrebbe arrivarmi uno yak 54 (almeno spero ) Saluti
Rispondi

Bookmarks