13 dicembre 07, 21:43 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| ops rcb
forse quelle valvole potrebbero servire x aumentare il volume della cera di espansione im modo da sfruttare lo scarico risonante in un più ampio margine di giri per sfruttare al meglio la curva di coppia del motore (nelle moto) oltre ad un cambio con un numero maggiore di rapporti. Per quanto riguarda la scannerizzazione non ho ancora pratica con il computer, appena riesco xchè non l'ho ancora fatto, ti mando una e mail per sapere il tuo recapito e spedirti le fotocopie. il volume della camera di espansione. Ultima modifica di dooling : 13 dicembre 07 alle ore 21:50 Motivo: errore di scrittura |
13 dicembre 07, 22:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007
|
ciao dooling...per quanto riguarda la valvola nn so dirti molto di piu..ma ho un'altra domanda..posso interporre un tubo ad esse tra motore e marmitta a risonanza..io penso di no...casomai dopo la marmitta? ......se vuoi ti invio via e mail delle foto della barca cosi da ernderti conto di come è messa.. |
13 dicembre 07, 22:24 | #13 (permalink) Top | |
| ops rcb Citazione:
| |
13 dicembre 07, 22:40 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007
|
grazie mille ..troppo gentile...cmq sono costretto ad una s prima o dopo il motore xke il timone è in linea con il motore e non posso scaricare dritto.penso la cosa migliore sia mettere la s o una t (scariso sia a destra che a sinistra per bilanciare il peso) dopo la risonanza e/o eventualmente la sordina....ah toglimi una curiosità...come è fatta la sordina e che dinensioni ha? |
13 dicembre 07, 22:50 | #19 (permalink) Top |
| ops rcb
x le foto va benissimo cercherò di vederle via e mail, da quella che vedo nel tuo avatar? mi vengono delle domande da porti: passa aria a sufficenza per fare respirare il motore? non si dovrebbero formare sacche di aria calda che nuociono al motore, la sovrastruttura mi dà l'idea di una barca pesante, ricorda: potenza e leggerezza = velocità : |
13 dicembre 07, 22:54 | #20 (permalink) Top |
| ops rcb
la sordina è un tubo di alluminio molto leggero che si calza sulla parte terminale della risonanza, un pò come quei silenziatori che mettono i ragazzini sui loro scooter elaborati, in pratica i terminali, con la differenza che la sorbina è vuota all'interno ma basta ad attutire un pò il rumore |
Bookmarks |
| |