03 dicembre 07, 12:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: Ogliastra
| Inizio lavori pattugliatore snøgg "bisognoso di consigli"
ho iniziato la costruzione del pattugliatore norvegese "classe snøgg" ho trovato i piani su un sito francese, e vorrei consigli sulla motorizzazione elettrica, assi, eliche e loro dimensioni, batterie amperaggio ecc. ecc. un pò tutto su come muoverlo, non ho esperienza sui modelli dinamici, ne ho costruito statici e a vela. il modello è lungo 1.05. vorrei poter trovare il materiale a costo zero, cioè tutto ciò che si può recuperare (sempre se possibile). grazie a chi vorrà aiutarmi. lascio alcune immagini. |
03 dicembre 07, 14:34 | #3 (permalink) Top |
| http://navi.modelisme.com/article80.html buon lavoro se hai intenzione di costruirlo, non è per niente difficoltoso....(fin'ora). ciao |
11 dicembre 07, 12:29 | #4 (permalink) Top |
|
vabbe!! ho capito che devo acquistare tutto. due speed 600 in diretta su assi da 30 cm , che velocità posso raggiungere? e che tipi di elica? posso gestire entrambe i motori con un unico regolatore , e da quanto dovrei prenderlo? saluti a tutti |
Bookmarks |
| |