04 novembre 07, 20:07 | #1 (permalink) Top |
User | Mi rimetto al lavoro ma mi serve una mano...
Buonasera a tutti!! Dopo la prima pseudochiatta terminata qualche tempo fa mi è tornata la voglia di creare qualcos'altro di galleggiante... Oggi cercando qua e la mi è arrivato sotto mano un vecchio rasabordi dal quale sto pazientemente asportando motore e tasmissione per far uno scafo nuovo. Mi viene quindi qualche dubbio, vengo al dunque: -qualcuno mi sa dare a spanne qualche misura per uno scafo simile? il motore è un 22cc; pensavo di fare uno scafo nella linea dei trimarani da corsa. -se qualche anima buona ha uno schizzo, un disegnoanche fatto in paint, un qualsiasi cosa per tirar su i primi piani per la costruzione vi ringrazio infinitamente. -ultimo ma non meno importante: ELICA; che ci piazzo? nn so se in commercio si trovano di misure tali da poterle montare la quindi pensavo di farmene una approfittando della mano sapiente dello zio e di un buon tornio...che dite? Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi sapranno dire qualcosa... Ciao! Luca PS. se volete vedere laprima pseudoschifezza cercate su youtube "nanerottola"...dagli sbagli si impara...hehe!! |
04 novembre 07, 23:39 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
se fai una ricerca nel forum troverai dei link a siti dai quali scaricare o comprare dei piani di costruzione, anche di hydro da circuito. Perchè credi che le eliche non si trovino? Si trovano ... si trovano ... Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
05 novembre 07, 09:59 | #3 (permalink) Top |
User |
Dici?? Era solo un'idea comunque...ne approfitto allora per chiederti se hai idea di che misura potrei montare così magari mi metto già alla ricerca e in caso le ordino già!! Per il resto dici sia un'idea malata tirar su una bestiola con quel motore? Ciao! |
Bookmarks |
| |