30 settembre 07, 21:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: ladispoli (RM)
| un tocco di realismo
Ciao a tutti ragazzi, eccomi di nuovo a chiedere consigli e idee, qualcuno di voi sa come fare per riprodurre il fumo dai "fumaioli" di navi di grandi dimensioni ????? e dai tubi di scappamento di motoscafi ???? (naturalmente motorizzati elettrici), grazie a tutti per le idee e i consigli. si accettano le idee più strampalate, magari poi con qualche accorgimento risultano funzionali, grazie di nuovo a tutti K. |
01 ottobre 07, 23:05 | #3 (permalink) Top |
|
ciao kansuke, grazie della risposta, io ho cercato in rete i generatori di fumo, ma non sono riuscito a trovare nulla, ho sentito, o meglio in tanti hanno sentito parlare di generatori di fumo, ma vale lo stetto per Nessie, il famoso mostro acquatico . Scherzi a parte se conosci qualche sito sul quale posso trovarli, o anche qualche negozio, se puoi indicarmeli te ne sarei veramente grato. Vorrei realizzare un batello tipo peschereccio o rimorchiatore, ma con le strutture del ponte, tipo le gru, idranti o altri accessori simili funzionanti, se hai info utili fammelo sapere ciao e grazie ancora K. |
02 ottobre 07, 00:26 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lascerei perdere quelli commerciali (dimensioni, peso, costo) perche in fin dei conti si tratta solo di una resistenza che riscalda dell' olio. Credo che cadal ne abbia fatto uno per il suo Muimota. | |
02 ottobre 07, 00:41 | #5 (permalink) Top |
|
ciao crono, grazie per la risposta, hai centrato il problema, se capissi come funzionano potrei ricostruirlo a misura per le varie esigenze. L' olio sulla resistenza ok, ma ne ho visti alcuni in foto e sfocate, composti da un contenitore con forse la resistenza all' interno, ma che sparavano fumo alla grande, tipo tubo di scappamento vecchia auto diesel, non so se ho reso l' idea. Grazie e buon modellismo a tutti K. |
02 ottobre 07, 02:11 | #7 (permalink) Top |
|
grazie crono, ora mando un mp a cadal, speriamo possa aiutarmi, con quali modelli fai vela ???? io vorrei riprendere ma il tempo è sempre meno, e non mi rimane che costruire, di notte, grazie e buon modellismo K. |
02 ottobre 07, 11:39 | #10 (permalink) Top |
|
ok letto, tradotto in automatico è ,il quel di lei tubo , grazie è più o meno quello che volevo fare mi è molto utile. Puoi mandarmi l' indirizzo da dove lo hai preso, magari trovo anche altri accessori interessanti, grazie ancora K. |
Bookmarks |
| |