29 agosto 07, 00:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: UDINE
| Kyosho Bladerunner 101 R
Salve, ho bisogno di un consiglio, posseggo la barca in oggetto e vorrei potenziarla senza spendere una fortuna, in quanto come va' adesso non e' il massimo.<_< Potete darmi una dritta ??? Grazie. |
29 agosto 07, 16:21 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
con motore Graupner 700 Neodym + 12/14 celle NiMh (elica 42-45mm cmq da provare) va circa così: http://www.hydrorcmania.it/MDL%20video2.avi Volendo con motore brushless inrunner cassa da 36mm x 55mm con circa 2200 rpm/volt (min.1800 - max2600) e 12 celle NiMh va da un 20% ad un 40% in più. Buon lavoro, ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
29 agosto 07, 23:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: UDINE
|
Ti ringrazio Marco per la tua risposta, ora ci penso e probabilmente optero' per la prima "dritta". Come regolatore cosa mi consigli ?? Il motore va messo direttamente attaccato all'asse di collegamento all'elica ?? Ciao e grazie. |
30 agosto 07, 02:15 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Se vuoi usare il BEC devi fermarti a 12 celle, con 14 quasi tutti i BEC non funzionano e devi usare il pacchetto di pile a parte per la ricevente. Non è un problema nè in un caso che nell'altro. Yes, motore diretto sull'asse elica. Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
06 luglio 08, 13:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2007
|
ciao anchio sarei interessato all'argomento ma più verso il motore brushless...ma le prestazioni a cui ti riferivi prima sono relative al motore originale o al graupnet 700?che motori mi consiglieresti?e come regolatore? batterie solo nimh o anche lipo? Grazie in anticipo! |
09 agosto 08, 22:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: vicenza
|
Io ho un bladerunner e ho visto questo filmato su you tube YouTube - The Bladerunner R.I.P. Movie ci sono i componenti che montava prima del fattaccio li ho trovati su un negozio americano secondo voi sono validi? questo è il motore https://www.hobbycity.com/hobbycity/...r_(WaterCooled) questo il regolatore https://www.hobbycity.com/hobbycity/...idProduct=4316 che ne dite? |
11 agosto 08, 16:49 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione: Una cosa è certa, per navigare sulla scia di una barca vera senza ribaltarsi, tanto forte non può andare. Altra cosa che capita spesso ai "plasticoni", non essendo a chiusura stagna è di affondare se solo si rovesciano. Ciao, Marco
Bookmarks |
| |