07 agosto 07, 13:41 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
In effetti ero partito con l'idea delle barche, avevo anche cominciato a costruirmi un motoscafo in legno, guarda qui e qui, poi sto accidenti di un forum mi ha risvegliato la passione degli aerei. Ma il sogno di una vela con lo spi ce l'ho lì, prima o poi la faccio .... Grazie delle dritte Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
07 agosto 07, 14:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Io invece ho cominciato con gli aerei e poi son finito sulle barche veloci, smg etc. Ho pensato anche alla vela, ma ci vuole un lago e molto spazio in casa nonchè una macchina adatta per trasportarla. Sto pensando di dedicarmi alle riproduzioni naviganti tipo corazzate e simili, con un mucchio di funzioni e poche problematiche motoristiche. Quando avro' la radio (10 Ch ?) e tempo, mi butto. Ciao |
Bookmarks |
| |