31 luglio 07, 10:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
| Aiuto x un motoscafo
Salve,chi mi può aiutare?Mi hanno regalato un motoscafo radiocomandato(niente di che un giocattolino)con due motori a spazzole 400 e un radiocomando da far piangere Volevo installare un regolatore per ogni motore (già in mio possesso da 25amp per motori a spazzole e la ricevente del mio radiocomando hitec che uso per l'aereomodellismo e fin qui tutto fattibile senza alcun problema.Però come posso fare per virare visto che non ho nessun timone o cose del genere visto che con la radio originale se giravi a dx o sx si fermava un dei due motore?Avevo pensato a un servo hs55 o simile però non saprei proprio a cosa collegarlo.Premeto che non ho esperienza in questo campo. |
31 luglio 07, 11:37 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MOTOSCHIFI CHINESI!........ scusate non ho resistito | |
31 luglio 07, 17:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: Roma
|
Partendo dal presupposto che intendi fare una cosa precisa e regolare, niente accrocchi quindi, se vuoi modificare uno di quei classici MOTOSCHIFI cinesi, allora devi operare come segue: Sbaracca TUTTA la roba presente all interno. Compra un motore, un regolatore e un asse da montare al centro. Butta il telecomando e compra uno di quei pacchetti in cui ti danno servo, ricevente e radiocomando. A sto punto ti serve solo qualche minuteria di rilievo. Ripeto, tutto ciò non è il massimo dell economia, ma è sicuramente un passo importante, che ti permette di far delle belle giocate con il tuo scafo. Saluti |
31 luglio 07, 22:51 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Servo HS55? perfetto! A cosa collegarlo? Al timone. A cosa se no? Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
20 agosto 07, 18:00 | #8 (permalink) Top |
|