19 luglio 07, 02:14 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
e nn hai il problema ke ti si spegne in acqua, ma poi quanto mi dura ? solo 15minuti,oppure x giocarci di più fai la scorta di batterie apparte questo piccolo problema con la nitro a 16% lo scafo si e comportato molto bene in acqua,sia come stabilita' ke velocita' sono soddisfatto del suo potenziale... ( mi sono inanmorato xD ) Grazie gavbarr cerchero' di fare come mi hai suggerito, vi daro' notizie ^^ | |
19 luglio 07, 21:18 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Ma perchè. Il modellismo è una sfida con se stessi di capacita' e caparbieta'. Se tutti mollassimo alla prima difficolta', addio. Persevera. Ciao PS: elettrico e scoppio sono due mondi diversi, dovresti comunque ricominciare d'accapo. |
20 luglio 07, 00:26 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma ci provo a metterlo in acqua con la 16% e male ke vada cerco di farmi la miscela in casa uppando di grado in grado la percentualita' di nitro,speriam in bene ^^ | |
20 luglio 07, 09:18 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque come ha detto Gav, il modellismo è una SFIDA, bisogna perseverare !!! Mio fratello sta riallestendo uno scafo da capo a piedi, e non sai i draghi che si è dovuto inventare, per farlo uscire decente !! PERSEVERARE E INVENTARE | |
20 luglio 07, 15:49 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
il fatto e ke aspetto la domenica x metterlo in acqua,in barca e piu comodo se ti si spegne lo rivai a prendere,ma mo ke inizia l'inverno ? credo ke me ne staro' a casuccia | |
20 luglio 07, 16:28 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
Un saluto a tutti. Brigante, il mio invito e' sempre valido.....ovvero quello di venire un sabato con noi presso un lago appositamente fatto per quest'hobby (nei pressi di CastelVolturno -NA-)....potrai vedere barche classe 26cc. offshore sia mono che cat Livelli garistici U.S.A.) ....unirti a noi anche per un caffe'...e li' possiamo parlare e chiarire tutto quello che vuoi. Il lago...sempre quasi piatto...con boe principali, e' di acqua dolce, e comunque pure se fosse completamente salato...non esistono problemi se si utilizzano materiali appositi e l'esatta manutenzione durante e immediato dopo uso. Ciao Cordialmente. Max |
20 luglio 07, 17:22 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
20 luglio 07, 21:19 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Che fortuna avere la disponibilita' di Max, approfittane subito. Malarkey, fagli mettere a posto almeno il primo. Stando nel discorso, non hai idea del numero di 'rosari' che ho recitato in tanti anni, non in chiesa. Il paradiso non è del modellista e nemmeno l'inferno, il purgatorio si. Ciao |
Bookmarks |
| |