06 luglio 07, 20:59 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - TuttoScafi.it Data registr.: 31-10-2005
|
Ciao Vince, forse tutti gli amici che ti hanno risdposto, non ti hanno detto la cosa fondamentale, che sopra la epossidica non puoi stratificare la poliestere, in quanto di caratteristiche tecniche differenti. Per quanto riguarda un manuale se mi mkandi tua mail ti invio il mio che offro gratis anche senza alcuna acquisto, dove sono ripoprtate le nozioni base dei vari tipi di resina e loro utilizzo. comunque se vuoi risparmiare soldi tempo esiustono altri modo per impermeabilizzare il legno anche in maniera molto bella, pensa alle vecchi persiane in legno, per non farle impregnare di acqua cosa si utilizzava? costa poco asciuga bene e puoi fare sempre ritocchi in velocità. Saluti Valter
|
08 luglio 07, 19:51 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
grazie per la disponibilita', hai un p.m. ennesima domanda.. ora ho resinato lo scafo e ricoperto con tessuto di vetro, dopo aver passato il fondo e stuccato qualche dettaglio.. in caso di necessita' e' possibile stuccare la resina che ho appena passato con sotto il tessuto? per poi verniciare come posso procedere? un'altra mano di fondo nitro, seppio e vernicio sempre con nitro o meglio acrilico? considerate che non ho il compressore, quindi solo spray.. ah.. p.s. c'e' il rischio che l'elica sia inefficiente se esce 2 centimetri dalla poppa? ciao,Enzo
__________________ Se sei incerto.... tieni aperto !! |
Bookmarks |
| |