|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 luglio 07, 02:38 | #1 (permalink) Top |
User | Motore A Scoppio Che Non Parte In Nessun Modo Puo Essere Che Sia Difettoso?!?
SALVE A TUTTI SPERO CHE MI POTRESTE AIUTARE , E LA PRIMA VOLTA CHE MI AVVICINO AL NAVIMODELLISMO DINAMICO.HO ACQUISTATO SU EBAY UN MOTOSCAFO DELLA VOLVO CON UN MOTORE A SCOPPIO DA 2,5 CC, MA IL MOTORE NON PARTE IN NESSUN MODO MI è VENUTO IL DUBBIO CHE MAGARI IL MOTORE è DIFETTOSO , O è UNA COSA IMPOSSIBILE? VI PREGO AIUTATEMI RINGRAZIO A TUTTI ANTICIPATAMENTE.......... |
03 luglio 07, 03:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
le hai provate tutte ? candela e scaldacandela funzionano ? la benza arriva al motore ? ke tipo di avviamento è strappo ? p.s. sn nei casini anke io, il mio scafo mi si è ribaltato in acqua e nn vuole parti in nessun modo qst e il link della sua prima messa in acqua ^__^ http://www.youtube.com/watch?v=jEVj4SCc9ns | |
03 luglio 07, 15:16 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Il proprietario ha corso per anni con le auto a scoppio, quindi non è l'ultimo arrivato, ma alla fine ha desistito. Lo ha cambiato con un altro uguale che alla fine ha accennato a partire .... grassissimo ... con lo spillo quasi tutto aperto, precipitandosi a chiuderlo appena accennava a partire. Prova così anche tu. Che ti devo dire, evidentemente ci sono dei motori progettati male! Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
03 luglio 07, 17:03 | #5 (permalink) Top |
User |
SALVE SIG. MARCO , INNANZITUTTO GRAZIE PER LA RISPOSTA , IN PRATICA NON SO SE IL MIO è UN MOTORE COSI' ECONOMICO ,è UN VERTEX 18 2,5CC PUO VISIONARLO A QUESTO URL: http://www.modellismomaximo.com/prod...roducts_id=890 SICCOME HO ACQUISTATO QUESTO MOTOSCAFO SU EBAY VORREI SAPERE SE DEVO MANDARLO INDIETRO OPPURE NO PERCHE NON VORREI FARE UNA BRUTTA FIGURA SE LA CAUSA SONO IO CHE NON SONO IN GRADO DI FARLO PARTIRE O SE è IL MOTORE. NELL'ATTESA LA RINGRAZIO E LA SALUTO. |
04 luglio 07, 15:17 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
10 luglio 07, 19:42 | #10 (permalink) Top |
User |
metti il carburatore aperto di circa 1,5mm poi soffi nella presa di pressione fino a che la mix non arriva al carburatore tiri la cordicina 3-4 volte, sviti la candela e la provi con il suo accendicandela e vedi se funziona rimonto la candela e provi la messa in moto se entro 6-7 colpi non parte e lo senti ingolfato, avvita il massimo di 1/2 giro e riprova |
Bookmarks |
| |