22 giugno 07, 19:32 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-06-2007
| Help me!!!!
Ciao ragazzi vorrei costuire un motoscafo da corsa elettico ma nn so da dove iniziare io vorrei fare lo scheletro di compensato mentre il resto di depron... un mio amico ha fatto un motoscafo elettrico togliendo il circuito con il servo e il motore da una macchina telecomandata e mi ha detto ke funziona alla grande...quindi se io prendo una macchina telecomandata la smonto e gli metto dentro tutto sto circuito ke dite funzionera????? grazie mille ciaooo |
24 giugno 07, 14:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: firenze
|
Devi iniziare con lo scafo e le sue misure.................in base allo scafo che vuoi costruire lunghezza tipo di carena ecc ecc ci metti dentro l'hardware e non il contrario. I variatori per le auto non sono raccomandati perchè non hanno un loro raffreddamento e dentro lo scafo quando spingi a manetta di caldo ne fà!! ed entrano in protezione fermando il modello nel bel mezzo del lago. Il tuo amico che tipo di scafo ha fatto? usa e getta? Lo costruisci di legno o vetroresina oppure quale altro materiale? Il peso finale dello scafo finito quale sarà? Un conto è spingere una barca di legno e tutt'altra cosa di vetroresina o balsa. fammi sapere Ciao Stefano |
26 giugno 07, 19:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: Roma
|
...no, non devi farlo, ma poi quando vedi che va piano ti senti male ripensando a tutte le energie che hai sprecato... ;) Da retta alla gente che sta qua dentro... Fossi in te, comincierei col rimediare un bello scafo in vetroresina, o plastica anche... poi dopo vai in un negozio specializzato, o online come vuoi, e cominci a pensare all elettronica di bordo. Saluti |
Bookmarks |
| |