24 giugno 07, 17:29 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
D cme scriv pnsav ke eri 'n "vu cumprà" Ma scrivi bene! che uno si deve scervellare per tradurti. Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
24 giugno 07, 22:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
Marco...purtoppo molti utenti hanno l'abitudine di scrivere in modo telegrafico stile "chat" ma riesco a capirli lo stesso...ormai mi sono abituato a un po' tutto! Come vedi....salsedine o non salsedine....sono sempre disponibile alla ricerca di nuovi amici nel Napoletano per aumentare quel gruppetto che gia siamo (spesso aime' solo 2 pazzi) anche qui' Ciao |
25 giugno 07, 00:10 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
pessima giornata oggi causa scorretta carburazione, lo scafo *nn ne ha voluto sapere di entrare in acqua,mentre girava alto, mi si spegneva, girava basso ed andava,ma appena acceleravo tutto,o lo mettevo in acqua mi si spegneva ma non mi arrendo,ora lo rilavo bene bene,e martedi si va a regolare sta maledetta carburazione. per ki mi voglia aggiungere il mio contatto msn è *carmine-85@hotmail.it | |
25 giugno 07, 16:39 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |