15 giugno 07, 15:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: Vercelli
| Consigli per neofita con motore a scoppio
Ciao ragazzi, sto per prendere questo: http://www.modellismomaximo.com/prod...roducts_id=391 Ho esperienze con l'elettrico ma sono assolutamente a digiuno di motori a scoppio. Ho domande del tipo: - QUal è la procedura corretta per alimentare e accendere un motore a scoppio a strappo? - In quale fase della procedura serve lo scaldacandela??!??! E soprattutto, pensate sia un bello scafo quello che ho scelto? Grazie mille ragazzi |
17 giugno 07, 11:46 | #3 (permalink) Top |
|
Ok....ma i passi da seguire quali sarebbero? Ha un motore a strappo e ho lo scalda candela....dovrei: 1) mettere il carbuirante in serbatoio (tutto poco o quanto?) 2) Mettere lo scalda candela sulla candela 3) strappare finche' si accende?? Come posso fare per regolare minimo e altro? Grazie |
18 giugno 07, 11:54 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
... e NON tirare la corda dello strappo fino in fondo, ma solo fino a metà circa. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
20 giugno 07, 21:37 | #9 (permalink) Top |
|
Allora ragazzi io saro' impedito ma son riuscito a farlo partire per 10 sec. poi mi è morto. Ho verificato che la nitro arrivasse nel motore. Successivamente ho svitato la candela e l'ho messa a metà. Scaldacandela inserito e strappo. Si è acceso e morto subito. Da li' in avanti non riesco proprio a farlo partire strappo strappo ma nulla!!!!! In attesa di chiedere consigli a qualcuno qui in zona cosa mi consigliate? grazie ciao! |
Bookmarks |
| |