23 maggio 07, 11:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Progetti.....dove?
Ciao colleghi navimodellisti. Dopo tanti anni mi è tornata la voglia di costruire una barca e nello specifico un motoscafo elettrico per divertirmi nei laghetti. Non ho nessun tipo di problema con qualunque tecnica costruttiva. In realtà questo lo volevo fare in vetroresina utilizzando come master a perdere un master in polistirolo tagliato cnc. Se lo scafo venisse particolarmente bene ne farei uno stampo. La mia domanda è dove trovare progetti di motoscafi veloci??? Ho cercato nei vecchi post prima di scrivere, ma purtroppo essendo troppo vecchi son stati rimossi gli allegati. Cerco un motoscafo, non un idroscivolante, quindi classica chiglia a v. Dove posso vedere? Oppure potete passarmi qualcosa? Penso a qualcosa da motorizzare con un 600, non so...datemi qualche consiglio. ciao |
23 maggio 07, 13:18 | #2 (permalink) Top |
User |
esiste un sito di cui ti invio il link dove una serie di progetti sono scaricabili. http://www.modellismo-navale.it/MODE..._pagina_I.html ciao stefano |
23 maggio 07, 14:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Ti ringrazio del link, ma non c'è gran che tra i modelli di fantasia come progetti scaricabili Potete darmi altre info o postarmi qualche progetto? Anche il famoso Volcan2 che postava sempre Cadal. grazie mille |
23 maggio 07, 16:16 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 22 gennaio 08 alle ore 19:25 | |
28 maggio 07, 23:36 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Stavo per iniziare una discussione con lo stesso argomento.... Grazie a Cadal e a Crono anche da parte mia!!!
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
Bookmarks |
| |