24 maggio 07, 21:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Sei veramente O.T. ma nel caso specifico OFF TESTA. Ci diamo tutti quanti da fare perchè questa sezione del forum abbia uno straccio di dignita' e di coerenza negli argomenti, nei limiti del possibile collaboriamo tutti per questo. Non sono un moderatore (e non mi va di farlo), prendi il tutto con il beneficio dell'inventario. Sei di nuovo fuori posto. Tutta la santa pazienza possibile, ma..... Ciao |
30 maggio 07, 17:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Ancona, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo locale, Metaverso quantistico
|
Cosa ha chiesto di così inopportuno? Mi sembra invece una bella idea quella di costruire magari una corazzata di due metri con un motore tanto potente da tirare, anche se lentamente, un barca con un uomo sopra. Oppure potrebbe essere la corazzata stessa a trasportare un uomo, certo facendo posto sul ponte, quanche esempio è già stato costruito.
__________________ La speranza oltre la speranza... |
30 maggio 07, 22:40 | #7 (permalink) Top |
User | cose.....
Ciao posseggo un motore minkoda elettrico ( 12 v 30AH) 360w considera che con questo vado tranquillamente a pesca comunque traina due persone + il gommone di 2,50m e va un'amore. Non so che uso ne devi fare ma ti posso dire che ha una spinta di 30 libre.. |
01 giugno 07, 20:10 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Ha insistentemente chiesto la stessa cosa per diversi giorni (e ci sarebbe da discutere anche sul come l'ha chiesta) e, volendo costruire una specie di acquascooter anch'io lo trovo OT su questa sezione del forum. Non posso far altro che quotare in pieno Robiz e gavbar, oltre a MeBf110 che mi ha tolto le parole di bocca... Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
02 giugno 07, 04:45 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Ancona, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo locale, Metaverso quantistico
|
Non so quante volte lo abbia chiesto, e come, ma personalmente ti posso dire che se e quando riuscirò a costruirmi il modello di corazzata a motore che desidero, vorrei avesse "almeno", la potenza teorica per tirare un uomo, non certo per usarlo come pseudomotoscafo in ogni caso.
__________________ La speranza oltre la speranza... |
02 giugno 07, 19:39 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
un conto è costruire un MODELLO DI NAVE e ricercare una certa potenza, e questo rientra appieno nel navimodellismo ed in questa sezione del Forum; altro è l'argomento di ribosio80 (ti prego di leggerti i post precedenti). Scusa se sottolineo, ma mi sembra dovuto: Se, come hai scritto, "Non sai quante volte lo abbia chiesto, e come...",perchè te ne scrivi:"Cosa ha chiesto di così inopportuno?", basta che ti leggi un paio di post precedenti (e si capiva benissimo che c'erano dei post precedenti dal commento di Gavbar e dall'intervento di Robiz". Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |