16 maggio 07, 22:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| prima ho letto boffelli vs masali e poi....
e poi mi sono fatto un'idea mia. Con un taglierino e un pezzo di polistirene e mezza bottiglia di pet mi sono fatto l'idroscivolo. D'apprima ricalcava l'idrospeed del Boselli, ma poi ho notato che aveva problemi di "inabissamento" alla minima onda. Dopo vari tentativi ho aggiunto una "prua" di depron è l'ho fatta sporgere un pochino sotto la carena per migliorarne la planata (un piccolo scalino sotto la carena, altrimenti con la carena liscia mi si attaccava troppo all'acqua e non saltava sulle onde). Ho fatto anche il modello catamarano che però letteralmente vola, infatti alla prossima uscita lo doto di timone di porofondità. Appena posso metto foto migliori anche del catamarano. P.s. con due pezzi di polistirene mi sono divertito come un matto per due giorni.... Ciao a tutti
__________________ in volo Ultima modifica di mamyma : 31 maggio 10 alle ore 09:49 |
16 maggio 07, 22:57 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |