Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 07, 03:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di city_hunter80
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: catania
Messaggi: 113
Nuova ricevente su motoscafo elettrico

Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato un secondo motoscafo acquistato su eBay dalla germania,esattamente un NQD Admiral.Ho notato subito che ci sono dei problemi con la ricevente,ovvero dei falsi contatti.Se tocco la scatolina partono i motori altrimenti niente.Il punto è questo:voglio cambiare l'apparato radio e metterne uno nuovo,anche xchè se dovessi ritornare il tutto indietro ci vorrebbe tempo.Cosa mi consigliate?Soprattutto,come fare?Peraltro con questo radiocomando posso solo accelerare(solo al massimo senza la possibilità di avanzare lentamente) e bloccare uno dei due motori x poter virare .Con una nuova radio posso modificare il tutto?

Grazie

Antonio
city_hunter80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 09:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gavbarr
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.075
Dovresti restituire tutto, hai comprato in Europa, per cui...
Rimangono comunque i grossi limiti di quella 'cineseria elettronica'. Se vuoi, puoi farlo, ma si tratta di modifiche radicali, come abbiamo detto piu' volte nel forum. Valuta se il gioco vale la candela.
Ciao





PS. vendesi motoscafo velocissimo 40 Km/h........
gavbarr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 22:22   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da city_hunter80
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato un secondo motoscafo acquistato su eBay dalla germania,esattamente un NQD Admiral.Ho notato subito che ci sono dei problemi con la ricevente,ovvero dei falsi contatti.Se tocco la scatolina partono i motori altrimenti niente.Il punto è questo:voglio cambiare l'apparato radio e metterne uno nuovo,anche xchè se dovessi ritornare il tutto indietro ci vorrebbe tempo.Cosa mi consigliate?Soprattutto,come fare?Peraltro con questo radiocomando posso solo accelerare(solo al massimo senza la possibilità di avanzare lentamente) e bloccare uno dei due motori x poter virare .Con una nuova radio posso modificare il tutto?

Grazie

Antonio
Antonio,
concordo sul far valere la garanzia, se l'hai comprato in Europa non è difficile.
Se invece hai deciso e vuoi cambiare la radio, è vero che in giro ci sono molte occasioni ed offerte, ma basta che sai che non ti basta cambiare la radio. Devi comprare anche un regolatore di giri per il motore....
Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 17:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VIKING
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: lecce
Messaggi: 8
Ciao Ma Il Prezzo Reale Del Nqd Admiral Qual è??

CIAO , MA IL PREZO REALE DEL' NQD ADMIRAL, QUAL'è??
VIKING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 17:04   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VIKING
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: lecce
Messaggi: 8
Question

E Soprattutto !!! Quale Regolatore Di Giri Si Può Montare Per Avere Una Partenza Lenta????????
VIKING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 08, 16:59   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da city_hunter80 Visualizza messaggio
Se tocco la scatolina partono i motori altrimenti niente.Il punto è questo:voglio cambiare l'apparato radio e metterne uno nuovo,anche xchè se dovessi ritornare il tutto indietro ci vorrebbe tempo.
Sembra un falso contatto. Se non intendi avvalerti della garanzia puoi ripassare una per una le saldature e molto probabilmente risolvi.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motoscafo elettrico, chi può aiutarmi? PAPERINO Motoscafi con Motore Elettrico 10 04 febbraio 08 01:01
Info per motoscafo elettrico Cri411 Motoscafi con Motore Elettrico 1 16 maggio 07 10:33
Cambiare apparato ricevente ad un motoscafo elettrico city_hunter80 Radiocomandi 0 13 maggio 07 18:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002