11 maggio 07, 14:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2007
| Motore fuoribordo Thunder Tiger
Ciao, volevo da un pò cimentarmi in un modello di barca a motore radiocomandata, su e-bay ho acquistato un fuoribordo Thunder Tiger da 3.46 cc, non me ne intendo assolutamente. Voi che ne dite è un buon motere? Ho provato ad accenderlo tenendo il gambo immerso per permetterne il raffreddamento ma si è acceso giusto per 4 secondi e poi non cè stato più verso di riattivarlo. Mi potete dare una mano, ogni spiegazione, ogni suggerimento è ben accetto io vi dico non ho mai messo mano ne su motori ne su barche. |
12 maggio 07, 12:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
| ho mai messo mano ne su motori ne su barche. Qui' sta il problema. Arriva il carburante? Hai bruciato la candela? Lo spillo del minimo è troppo chiuso? La batteria di accensione è carica? ..... A distanza non si puo' fare di piu'. Fatti dare una mano da qualcuno in zona. Ciao |
12 maggio 07, 17:39 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
poi di solito prima si compra il cavalo (la barca) e poi la sella (il motore)... Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
13 maggio 07, 23:25 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Ne sei in grado? Conosci le problematiche degli scafi a scoppio fuoribordo? Sai anche che è abbastanza difficile anche solo trovare uno scafo per un fuoribordo? e quei pochi che trovi costano pure cari? Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
14 maggio 07, 00:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2007
|
il motore è nuovo non ha mai visto l'uso quando mi è arrivato era nella sua bella confezione. Siccome mi è capitato tra le mani questo fuoribordo ho "osato" chiedere un pò di info pensando di avere qualche delucidazione e consiglio. Comunque ho già risolto da solo, mi hanno imprestato lo stampo per un motoscafo in vetroresina che con un paio di modifiche è perfettamente configurabile con il mio motore. Grazie comunque per l'aiuto specialmente a Marco. |
14 maggio 07, 10:35 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |