Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 07, 00:10   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-05-2007
grazie per i vostri consigli io li accetto ben volentieri ma volevo sapere dove trovare uno scafo anche usato con una spesa max di 100 euro
gio73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 00:48   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da gio73
grazie per i vostri consigli io li accetto ben volentieri ma volevo sapere dove trovare uno scafo anche usato con una spesa max di 100 euro
Dipende pure da che tipo di scafo vuoi comprare.
D'acchitto direi ebay, ma anche per comprare lì sopra ci vuole -sempre secondo me- un briciolo di esperienza nel settore.
Su questo fourm -se non sbaglio- ogni tanto si affaccia Rosy (che è di Napoli), che forse ti può dare una mano (l'usato è meglio vederlo di persona che per foto).
Oppure fai un salto sul forum di Ondalunga.com e metti una richiesta nel mercatino. Anche su ondalunga ci sono diverse persone di Napoli.
Io usato non ne ho.
Marco
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 19:08   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gio73
grazie roberto diciamo che un pò d' infarinatura ci sta ,ma prima di realizzare stò cercando di prendere consigli da chi ne sa piu di me,e valutare se realizzarne uno oppure acquistarlo gia fatto e modificarlo,stavo cercando su un sito trovato nel forum ed e www.hopf-shop.de solo che e in tedesco e non capisco una sega,non so se e un sito di un negozzio oppure un asta.
...è un negozio (io sono di origine Tedesca..), devi fare una registrazione (gratuita) con nikname e password dopodichè puoi accedere al carrello e ti fanno il conto comprese le spese di spedizione in italia circa 9-10 €uri!
per il resto i prezzi sono quelli che vedi.....
come giustamente dice Marco vedi in altri forum con persone della tua zona, è più semplice e sicuro!!
(online va bene per il nuovo o sei hai già un contatto conosciuto).
Ciao Roberto.
robiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 04:20   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-05-2007
Salve a tutti, specialmente a Marco (che mi conosce molto bene), io vorrei aiutarti...magari facendoti assistere alle nostre barche in acqua ....e parlo di offshore classe 26cc. ........ma sinceramente sapendo che tu vuoi spendere solo 100 euro...cosa mai ti posso consigliare?? normalmente noi con quella cifra ci compriamo un'elica e un buon pacco batteria per l'unita' rx
Ciao

n.b. Marco occhio a quello che scrivi che te seguo pure qui'!
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 11:47   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di gavbarr

Data registr.: 17-10-2005
Un saluto ad entrambi.
Concordo con Max, non si possono fare le nozze con i fichi secchi, purtroppo, altrimenti ci si accontenta di quello che passa il convento.
Ciao
gavbarr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks