17 maggio 07, 00:48 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
D'acchitto direi ebay, ma anche per comprare lì sopra ci vuole -sempre secondo me- un briciolo di esperienza nel settore. Su questo fourm -se non sbaglio- ogni tanto si affaccia Rosy (che è di Napoli), che forse ti può dare una mano (l'usato è meglio vederlo di persona che per foto). Oppure fai un salto sul forum di Ondalunga.com e metti una richiesta nel mercatino. Anche su ondalunga ci sono diverse persone di Napoli. Io usato non ne ho. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
17 maggio 07, 19:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2007 Residenza: Cagliari-Sardegna
| Citazione:
per il resto i prezzi sono quelli che vedi..... come giustamente dice Marco vedi in altri forum con persone della tua zona, è più semplice e sicuro!! (online va bene per il nuovo o sei hai già un contatto conosciuto). Ciao Roberto. | |
19 maggio 07, 04:20 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
Salve a tutti, specialmente a Marco (che mi conosce molto bene), io vorrei aiutarti...magari facendoti assistere alle nostre barche in acqua ....e parlo di offshore classe 26cc. ........ma sinceramente sapendo che tu vuoi spendere solo 100 euro...cosa mai ti posso consigliare?? normalmente noi con quella cifra ci compriamo un'elica e un buon pacco batteria per l'unita' rx Ciao n.b. Marco occhio a quello che scrivi che te seguo pure qui'! |
Bookmarks |
| |