|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 maggio 07, 12:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006
| ---->IMPORTANTE<---- per tutti i navimodellisti lombardi e non..
Ciao Ragazzi! ------------------IMPORTANTE--------------------- Ciao Mi chiamo Alessio Griffini. E' da diverso tempo e sto continuamente lavorando al mio progetto e sono finalmente giunto al raggiungimento di un sogno... sto per costituire un nuovo SPAZIO PERMANENTE dove poter sviluppare il nostro fantastico hobby. Sto per creare Una nuova asociazione-club di cui sarò presidente qui vicino a Milano.. Volete sapere la novità?! Dopo mesi e mesi di sbattimenti e ricerche , --!! DA SOLO !!-- dove ho impiegato tempo e soldi.. Sono riuscito ad ottenere un posto permanente dove poter far nascere e sviluppare il mio nuovo club! Alla fine la passione ha superato ostacoli e difficoltà! Premettendo che "nel luogo" (preferisco mantenerlo top-secret per ora )sarà per il solo utilizzo ESCLUSIVO di scafi ELETTRICI o vela.. Volevo sapere se c'era da parte vostra l' intenzione ad associarsi.. Per ora mi serve sapere la vostra disponibilità, e nel caso, quante persone più o meno siano interessate a diventare soci.(il costo dell' iscrizione te l comunicherò più avanti) Perchè ora mi seve un "numero". Il luogo, è molto carino!!! Aspetto vostre risposta Colgo l'occasione per salutarvi!!! scrivetemi via mail per info ecc. alegrif@fastwebnet.it Ciao Alessio |
08 maggio 07, 18:20 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io non posso aderire in quanto x me rimane un po' distante ...dgt da Pisa In bocca al lupo x l'associazione | |
08 maggio 07, 18:28 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 maggio 07, 18:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
15 maggio 07, 11:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006
|
IL NOME DEL CLUB E': ARC -- AIRONE RACINGBOAT CLUB -- link sito in costruzione..: http://xoomer.alice.it/aironerc/Home.html |
Bookmarks |
| |