03 maggio 07, 22:01 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2007 Residenza: Cagliari-Sardegna
| Citazione:
nn ho tanti consigli,ti posso dire cosa ho fatto io con un jes 20 per provare, però prendilo per quello che è..UN ESPERIMENTO..nn mi sento di darti garanzie..comunque.... 1) ho tolto il termoretraibile con l'etichetta,all'interno c'è una placchetta credo in alluminio a contatto con lo schedino elettronico. 2)ho sostituito la placchetta con una di ottone (per facilità-l'avevo in casa ) 3)ho preparato due spezzoni di tubetto di ottone uguali e li ho saldati paralleli tra loro sopra la placca di ottone(che ovviamente deve essere uguale a quella che smonterai in dimensioni!) lasciandoli sporgere di circa 1cm da una parte e 1,5 dall'altra... 4)dal lato di un cm ho fatto una "U" col tubo in silicone (quello per miscela glow) 5)ho rimesso la placchetta al suo posto,interponendo il materiale isolante che noterai durante lo smontaggio,ed ho reinserito il tutto in un comune tubo retraibile per cavi elettrici di sezione adeguata. 6)alle estremità libere dei tubi di ottone attacchi ingresso acqua e uscita acqua........ ....con me ha funzionato alla grande! portandolo al suo limite che è appunto 20A prima scaldava un sacco adesso è appena tiepido,ora provo a "blindarlo" con del silicone per vedere se rersiste agli spruzzi e vi farò sapere... ....RIPETO é UN ESPERIMENTO ..che con me ha funzionato ma nn dò garanzie comunque se provi poi facci sapere.... un saluto Roberto. | |
Bookmarks |
| |