consiglio - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19 aprile 07, 01:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2007
Residenza: crotone
Messaggi: 21
Invia un messaggio via MSN a salvodj
consiglio

Ciao a tutti e complimenti per il forum. Da un paio di settimane mi sta appassionando il mondo delle barche radiocomandate elettriche, girano per la rete in particolare su ebay ho travato qualcosina ma come leggo nei vari post sul forum sono sconsigliati perchè ritenuti giocattoli.
Da premettere che ne ho acquistato uno giusto per prova ma ho notato che sono solo da buttere e non puoi recuperare niente

Invece oggi sono andato in un negozietto è ho comprato alla modica cifra di 120 euro una kyosho viper R "solo lo scafo con motore 550"il negoziate mi ha detto che per cominciare va benissimo......... volevo un consiglio su questo tipo di scavo.
Il negoziante mi ha detto di comprare delle batterie mezza torcia collegate in serie per avere una tenione in ucita di 7,2V. Che tipo di batterie mi consigliate???? cosa vuol dire "celle"?? esiste on line o sul forum un circuito per avere una maggiore resa de motore???

grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno.
salvodj non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio!! Salvoxs Elimodellismo Motore Elettrico 3 25 maggio 05 13:06
consiglio giovanni1964 Elimodellismo Principianti 12 23 maggio 05 16:12
consiglio set up Piero_3 Aeromodellismo Volo Elettrico 7 17 maggio 05 21:49
CONSIGLIO ABAFRA Elimodellismo Motore Elettrico 4 16 maggio 05 15:53
Consiglio piro75 Navimodellismo a Motore 4 09 marzo 05 08:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002