21 aprile 07, 19:08 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2007 Residenza: Cagliari-Sardegna
| Citazione:
possibile..niente di commerciale ?...allego una foto per spiegarmi meglio e ti dò questo riferimento,"tecniche di radiocomando" pagina 375 del n° 51...nuovamente grazie.. Chiedo scusa a salvodj se ho aprofittato di un "suo" spazio .... ovviamente nn sparire ma facci sapere se, e come risolverai, le tue impressoni e sopratutto se avrai ancora necessità di qualche consiglio,da parte di chi chiunque...ciao. Ronberto. | |
24 aprile 07, 00:22 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
2)chiedi direttamente via mail http://www.hydrorcmania.it .....GRAZIE!.....<_< | |
25 aprile 07, 13:13 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Ciao Roberto, non si puo' sapere tutto. Di primo acchito mi sembrava un minipimer, poi ho guardato bene. Mi sa tanto pero' di giocattolo per barchette, io parlavo di altro genere di aggeggi. Quando potro' riavere la possibilita' di usare un tornio, se mi viene il ghiribizzo...chissa'. Per Salvo: puoi anche contattare l'amico Marco Iannelli, che saluto, sempre gentile e disponibile. |
25 aprile 07, 22:17 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
si certo nn sono sicuramente aggeggi professionali e neanche tanto sofisticati, intanto ho girato un pò in rete ma niente, ho visto le eliche "reali" e i meccanismi...(non complicati..ma da realizzare in piccolo quasi impossibile!) mi sà che opterò per eliche a passo fisso e gestirò con i soliti regolatori. In compenso ho trovato l'elica di prua..è già qualcosa Intanto ti ringrazio come sempre e ovviamente appena inizio la realizzazione aprirò un post con foto e quant'altro. Ciao Roberto. | |
Bookmarks |
| |