![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Considera però che io, in generale, cerco di evitare di usare in parallelo batterie diverse da quelle al piombo. Marco (PS) Circa l'altra domanda, hai posta...!
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
![]() |
mi confondi(accidenti all'ignoranza...sull'elettrico).Parallelo,serie come le monto allora queste batterie.(vedi schema)
Ultima modifica di marcus6911 : 03 agosto 07 alle ore 08:16 |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Se la tensione era quella di una sola pila, metti anche le pile in parallelo (i due + insieme fra loro da una parte ed i due meno insieme tra loro dall'altra parte), al tensione rimarrà invariata, ma la capacità raddoppia. Chiaro? Marco
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
Se come presumo i pacchi sono in parallelo (come pure i motori) cioè rosso con rosso e nero con nero, posso ipotizzare da un minimo di 4 ad un max di 7-8 minuti. 1 regolatore dovrebbe bastare. Marco
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
![]() |
Ciao.Si i pacchi(3300,9,6V,8c)li ho messi in parallelo.Non ho fatto ancora la prova di durata ma la tua stima mi spaventa un pò:l'autonomia è pochissima!!!Pensi che mi conviene escludere i 2 motori laterali ed utilizzare solo quello centrale per avere più autonomia?(magari mettendo 2 interruttori)
|
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2007 Residenza: Cagliari-Sardegna
| Citazione:
perdonami ma devi fare una scelta o giri bene per pochi minuti o riduci le prestazioni e ti accontenti, e comunque prima fai una prova in acqua e vedi la reale autonomia poi decidi cosa fare, scusami ancora e nn avertene a male io sono un principiante ...saluto l'amico Marco che come sempre è disponibile e cortese un ciao a tutti,Roberto. ![]() Ultima modifica di robiz : 04 maggio 07 alle ore 16:35 Motivo: corrige | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motori elettrici | Havier | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 49 | 01 settembre 07 19:29 |
Lama che motori posso montare? | Michele29 | Elimodellismo Principianti | 3 | 01 agosto 07 13:36 |
Motori elettrici | romy | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 18 maggio 05 12:53 |
Motori elettrici | Agus63 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 16 maggio 05 07:23 |
motori elettrici | Lymnaenah | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 21 febbraio 05 16:32 |