![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |||
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Marco (PS) @DENIS 2100: come procede?
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |||
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
Prima di tutto ti ringrazio per le risposte.Tutte queste modifiche sono perchè la barca ha di serie la radio a volantino in 27.Nella zona ci sono molte interferenze quindi è meglio in 40,inoltre,il proprietario preferisce la radio a stick.Mi dicevi che il regolatore è meglio averlo raffreddato.Su quello che monterò,sprovvisto di raffreddamento,gli potrei incollare un dissippatore in alluminio che ne dici?
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | ||
Citazione:
Ti avevo parlato di raffreddamento ad acqua perchè pensavo volessi usare la barca, come di solito si fa, cercando velocità e prestazioni. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | ||
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
![]() |
marco confido nella tua pazienza!!Il regolatore sta arrivando e quindi volevo chiederti se le batt(2 pacchi da 9.6V 3300mAh) le posso collegare con un cavetto a "V"(vedi articolo n.4038 nel sito www.robbe .de),senza rischiare che un pacco si scarichi sull'altro.grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
![]() |
un altra domanda.Devo sostituire tutta la motorizzazione di questo scafo cosa mi suggerite di utilizzare(motori, regolatore, batt,eliche) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...romZR40QQfviZ1 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Se proprio vuoi proseguire nell'impresa guarda il mio profilo e visita il sito, ma ti ripeto che su quella barca non spenderei soldi, ma la terrei così usandola per quello che è, sfruttandola per fare esperienza e capire se il "gioco" ti piace e vuoi proseguire con altri modelli. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Marco
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motori elettrici | Havier | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 49 | 01 settembre 07 19:29 |
Lama che motori posso montare? | Michele29 | Elimodellismo Principianti | 3 | 01 agosto 07 13:36 |
Motori elettrici | romy | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 18 maggio 05 12:53 |
Motori elettrici | Agus63 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 16 maggio 05 07:23 |
motori elettrici | Lymnaenah | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 21 febbraio 05 16:32 |