23 dicembre 06, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006
| disegni trimarano
ciao a tutti.....ho appena aquistato 1 turbina idrogetto.... ora devo solo decidere lo scafo....avevo pensato ad 1 trimarano,per avere i 2 scarponi come 1 catamarano,ma 1 scafo centrale per far si che la turbina faccia il suo lavoro,altrimenti non pescherebbe l'acqua dalla presa....qualcuno sa aiutarmi con dei disegni,o se ha consigli a riguardo.....? grazie e auguri |
24 dicembre 06, 11:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
Un bel monocarena no? Ne trovi di tanti tipi e tanti prezzi, magari in vetroresina che è molto facile da lavorare e permette molte correzioni in corso d'opera..... Per l'idrogetto sonomolto indicati gli scafi tipo guardiacosta militari(riproduzioni) che usavano in VietNam nei fiumi gli americani, oppure yacht. Per un scafo di tipo sportivo vedrei bene un craker box (anche da autocostruire) oppure stando sul metro, metro e 20 anche uno scafo da durata anzichè con l'elica immersa con l'idrogetto. Ovvio che dovrai bilanciare la zavorra per tenere la bocca di aspirazione in acqua. Ciao Andrea | |
24 dicembre 06, 15:16 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda se questo è di tuo gusto. ciao e Buone Feste | |
26 dicembre 06, 01:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006
|
ciao ragazzi....io vi ringrazio,ma il monocarena cosi nn mi inspira piu di tanto....ci vuole qualcosa di piu.....quello che viene chiamato "canard" a tre punti....quello lo trovo piu interessante!!!qualcosa di questo tipo insomma.... grazie e come sempre troppo gentili.... |
Bookmarks |
| |