03 dicembre 06, 17:34 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006
|
scusa ma nn ho capito bene il discorso del trascinatore,del castello ecc........... certo nn è 1 passeggiata di salute montare 1 elica esterna......e cmq se propio nn è possibile,la posso mettere immersa,pero dovrei chiedervi la gentilezza di consigliarmi.........ne ho veramente bisogno......grazie ancora!!! |
03 dicembre 06, 18:33 | #12 (permalink) Top |
Rivenditore - ReadytoWinModels Data registr.: 20-09-2006 Residenza: Bergamo
| Che barca è?
Ciao quello che voi chiamete "catamarano con elica immersa" è in realtà uno scafo "tre punti" con elica di superfice... Negli Stati Uniti viene montato normalmente con gli Zenoah 26cc, motori che non arrivano assolutamente agli 8cv. http://www.ondalunga-forum.com/index...6&hl=miss+mara Dai un'occhiata al link, vedrai una barca della stessa categoria della tua. Ciao Andrea
__________________ www.readytowinmodels.com |
03 dicembre 06, 21:29 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006
|
grazie andracav...ci sono gia stato sul sito....infatti l'avevo gia vista ed effettivamente aveva alimentato le mie perplessita in merito....che 1 barca del genere necessitava 1 elica immersa,invece che aerea....infatti il mio scafo è molto simile a quello,ma l'impresa era partita dalla riproduzione del cobra dell'olimpic...e magari riuscire a modificare questo per ottenere 1 buon risultato soddisfacente...poi certo,mi arrendo se il gioco nn vale la candela,quindi accetto con piacere i consigli ed i pareri di tutti....grazie ancora |
Bookmarks |
| |