![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006
| Citazione:
![]() Speriamo che entro domenica mattina sia tutto risolto... ![]()
__________________ Ricorderanno che pochi tennero testa a molti... | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2006
| Citazione:
Ciao Bubbax | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
![]() Ciao, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
| Problema Risolto RAGAZZI HO RISOLTO IL VARIATORE ERA SOLAMENTE TARATO MALE Sono stato da Gianni modellismo, forse Marco lo conosce... è stato molto professionale, mi ha provato la barca, ritarato il variatore e mi ha anche venduto un nuovo caricatore per le batterie, che dice che me le farà rendere molto di più. Il caricatore l' ho pagato 35 euro, ora carico ogni pacco entro 2 ore mentre prima me ce ne volevano 6. Giancarlo avevi ragione tu, la barca è perfetta. Ora che correrà ancora di più qualcuno sa consigliarmi come costruire un paio di flap per renderla più stabile ? ![]()
__________________ Ricorderanno che pochi tennero testa a molti... |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
L'hai provata pure in acqua? Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Non vedo l' ora di provarla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ro lleyes:
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| ![]() Citazione:
Direi che la certezza matematica che la taratura del regolatore ha risolto definitivamente il problema, l'avrai solo dopo una prova in acqua! (ma almeno 2/3 cariche) Ciao ![]() Giancarlo
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Hey ho costruito dei flap mitici !! Li ho fatti col lamierino dei vecchi floppy disk... praticamente son venuti perfetti, flessibili e anche belli esteticamente !! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
|
Ecco, questo è il caricatore... online non ho trovato una foto più grande e l' ho ingrandita io con i miei programmi... era piccolissima ![]() ULTRAPEAK 3 Carica batterie da 7.2 a 9.6 v, ha la regolazione da 1A a 2A e suona anche dopo che ha caricato le batterie !! ![]() ![]()
__________________ Ricorderanno che pochi tennero testa a molti... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modificare il Twinstorm 800 | Malarkey | Motoscafi con Motore Elettrico | 22 | 08 maggio 08 15:46 |