16 aprile 21, 19:53 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, sulla scheda tecnica non è indicato, ma se stai nel range di tensione 6-24V e ti doti di un segnalatore salvalipo non vedo perchè no......
__________________ I miei modelli |
16 aprile 21, 19:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Ciao,si che puoi ma con le dovute accortezze.manca di protezione da sovrascarica per lipo(cut off),quindi devi montare sulla lipo un cicalino/liposaver,oppure la batteria in questione deve essere provvista di circuito di protezione integrato(bms). Però con un terzo di quei soldi prendi un regolatore che ha già il cutoff,inoltre con questo non puoi alimentare servi e ricevitori,non avendo un circuito bec integrato.quindi dovresti prendere un altro pacco batterie o un bec a parte per alimentare i suddetti componenti,ora dipende da cosa ci devi fare ma guarderei altrove.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
17 aprile 21, 00:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2008 Residenza: viterbo
|
Grazie per avermi tolto il dubbione La barchetta già funziona con le nimh da 7,2v ma per comodità pensavo di usare le lipo Per i servomtori ho installato una alimentazione a parte Ho a disposizione una rx che ha un ingresso vbat che trasmette il voltaggio alla radio pensavo di usare quella e magari impostare un allarme per la batteria scarica Va bene per voi impostare ip primo avviso a 3,65v per cella, ed il secondo a 3,55v? Grazie ancora e buona serata |
17 aprile 21, 08:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
E allora dillo che hai già tutto... Si direi che gli allarmi di telemetria così impostati ti danno buon margine di sicurezza.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
Bookmarks |
| |