![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: La terra dei fico d'india
| Citazione:
Intanto sto allargando la ricerca e mi sono imbattuto sui scafi in vtr HRCM, facendo due conti alla femminina con una millata di euro potrei fare qualcosa di definitivo... il Rapid da 1mt e' proprio bello, qualcuno conosce questi modelli? | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Ready to win models, Via Pignolo 27, Bergamo (2021) Comprato un cat e vari motori con accessori, tutto ok. Contatta Andrea Cavalli. ![]()
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 26 gennaio 21 alle ore 17:02 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fatti consigliare da Marco e non sbagli.....
__________________ I miei modelli | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
| Persona molto cordiale...ci ho parlato oggi, adesso più o meno un'idea me la sono fatta a grandi linee, mi tocca vedere se nei laghetti mi fanno girare, sono laghetti per la pesca: rolleyes: altrimenti dovrò ripiegare in acqua salata nei momenti di calma, anche se sinceramente non e' il massimo l'ambiente marino
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motoscafo elettrico radiocomandato Serpent 2 completo RTR come nuovo | banixj | Merc. Navimodellismo | 3 | 22 giugno 17 17:26 |
Genesis HK rtr (motoscafo 70km/H) | Fabbietto | Merc. Navimodellismo | 1 | 12 novembre 15 22:12 |
Consiglio per piccolo motoscafo RTR | Rollerblade | Motoscafi con Motore Elettrico | 8 | 27 agosto 11 18:58 |