17 gennaio 21, 21:34 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova anche a fare la procedura uno alla volta come hanno suggerito sopra!!!
__________________ FAI 8234 | |
17 gennaio 21, 22:25 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2021 Residenza: campi bisenzio
| Citazione:
| |
01 febbraio 21, 22:19 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2021 Residenza: campi bisenzio
|
[QUOTE=newmaster;5216275]In genere dopo 10/15 secondi di beep vari dovrebbero smettere se non si fermano....mi arrendo. buonasera dopo tanto tempo e tentativi sono riuscito ha programmare il radiocomando ha provarla in acqua risultato eccellente e arrivata a 70km ma voglio che possa arrivare ha non meno di 120/150km mi potreste aiutare a capire come fare. mi e successo quando ho provato il catamarano che in radiocomando mi perdeva il segnale anche a una distanza di 50 mt sapete il problema e capitato anche a voi cosa potrei fare grazie. |
01 febbraio 21, 22:39 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ I miei modelli | |
02 febbraio 21, 02:17 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
[QUOTE=lorenzoni massimiliano;5217920] Citazione:
La perdita di segnale solitamente dipende da 4 cose: Assorbimenti elevati dei servi,batterie ricevente o radiocomando scariche ,malcontatti (vedi portastilo o interruttori/spinette),nel caso di utilizzo in acqua ricevente sotto il il livello di galleggiamento....porta l antenna fuori dallo scafo più in alto possibile.. In ultimo interferenze ma non credo sia il tuo caso. Marca e modello di radio e ricevente?sempre citare le componenti a dispozione per dare modo agli altri di essere più precisi.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil | |
02 febbraio 21, 19:49 | #18 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Per avere dati per rispondere, oltre ovviamente slla radio usata e alla posizione delle antenne, bisognerebbe anche capire come è stato risolto il problema del portapile e dei bec dei regolatori. Da scheda tecnica, il seaking 120 dovrebbe avere un bec più che sufficiente per rx e servo timone, quindi la batteria in più è già una cosa dubbia. È stata tolta? Uno dei due bec (o entrambi se è stata lasciata la batteria) è stato disinserito sfilando il positivo dalla spinetta? Il portapile, fonte di falsi contatti, è stato eliminato e sostituito con una batteria saldata? Come è stato risolto il settaggio del gas dei regolatori che dava problemi?
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
Bookmarks |
| |