21 luglio 20, 10:29 | #51 (permalink) Top |
User |
Ciao, il motore che hai indicato non lo conosco, il prezzo è basso quindi la qualità non sarà eccelsa....... la potenza indicata di 1200W è fuorviante, se andrai a 4S con 66A fai 1000W scarsi, non è molto ma avendo due motori potrebbe anche andare. Solo i giri mi sembrano un po' alti per andare a 4S, sono quasi 40.000 al minuto, serve una trasmissione molto buona, non economica...... Come regolatore te ne consiglio uno buono, magari un poco sovradimensionato rispetto ai 66A del motore, che però ti potrà servire per progetti futuri.
__________________ I miei modelli |
21 luglio 20, 10:47 | #52 (permalink) Top |
User |
Questi materiali sono buoni, la qualità dovrebbe essere sufficiente allo scopo: Astuccio con teflon Supporti eliche trasmissione flessibile sinistra trasmissione flessibile destra Pinze motore è opportuno che le due eliche girino in modo inverso, per cui oltre alla trasmissione servirà anche un'elica destra ed una sinistra....
21 luglio 20, 11:36 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
09 novembre 20, 15:00 | #56 (permalink) Top |
User |
Ciao, bella soddisfazione vero? Se ti va, facci vedere la componentistica che hai usato.......a occhio sarebbe da spostare peso in avanti, non male comunque, bravo.....
12 novembre 20, 10:11 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2020 Residenza: Nuoro
|
Ciao... In effetti sono abbastanza soddisfatto ma non del tutto. Devo provare ad ottenere il massimo da uno scafo che comunque ha dei difetti. Alla prima prova prova ha toccato i 51 Kmh, dopo qualche regolazione di pesi e asse i 52,7, poi il "canguro" inizia a saltare e devo mollare gas!! Posterò le foto, appena mi sarà possibile. Grazie per l'incoraggiamento. |
17 novembre 20, 13:05 | #59 (permalink) Top |
User |
Il motore è un ottimo motore, da quanti giri volt è? Cambierei solo la pinza sul flessibile, quel manicotto che hai messo non è adatto......
Bookmarks |
| |