08 maggio 20, 01:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2020 Residenza: lecco
| Consiglio modello
Buona sera a tutti ,dopo tanti anni di completto assenza dal mondo dei modelli rc ,grazie al covid ho potuto riavvicinarmi, e ho costuito uno scafo che ho trovato in una discussione. (Monoscafo ) La mia passione sono sempre stati i rimorchiatori , infatti possiedo un kit anteo 2 comprato parecchi anni fa e possedevo il muimota prima che "sparisse magicamente durante trasloco di casa". Mi sento un po arrugginito per poter costruire l anteo e vorrei riprendere la mano costruendo un cigaret boat con motori fuori bordo. In un cassetto ho trovato n 2 motori e qui chiedo il vostro AIUTO. Tavole costruttive? Dimensioni scafo? Ecc. Grazie anticipatamente |
08 maggio 20, 10:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
08 maggio 20, 13:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2020 Residenza: lecco
|
Grazie Carloroma63 E proprio il tuo progetto ,che ho realizzato con qualche personalizzazione Ti chiederei se hai proprio un progetto del sigaret boat da motorizzare con quei due motori fuori bordo che ho. Omar |
08 maggio 20, 13:36 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Aveva un non so che di familiare... No, mi dispiace ma non ho altri progetti ma forse sul barone dovrebbe esserci un repository. Di sicuro c'è per gli aerei, forse c'è qualcosa anche per le barche. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |