03 novembre 06, 14:17 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | Gara a Roma
Non so se vado OT, ma se lo posto qui ci sono sicuramente degli interessati. Domenica 12/11 gara per scafi elettrici RC a Roma, Lago di Tor di Quinto. La gara riservata agli iscritti F.I.M., ma pubblico, appassionati, curiosi, ecc ecc sono benvenuti. Orario dalle 11:00 alle 14:00 circa. Saluti, Marco |
08 novembre 06, 01:25 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Salve, ma ... non c'è proprio nessuno interessato? Che chiede "a che ora"? Dov'è il lago di Tor di Quinto? E' vero che saremo pochi (come partecipanti) un pò perchè siamo proprio pochi di base, un pò perchè abbiamo diversi amici in turno di lavoro, uno sotto infortunio (braccio ingessato, quindi niente modellismo 'sto periodo), impegni vari, ecc. però un pò di spettacolo ci sarà...almeno la curiosità ... Amanti degli scafi elettrici R/C di Roma e dintorni, fatevi sotto!!! Marco | |
13 novembre 06, 00:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2006
| Citazione:
Ciao, Gigi. | |
14 novembre 06, 01:15 | #5 (permalink) Top | |
Con la pioggia che ha fatto se tiravo fuori la macchinetta fotografica venivano solo i pesci in foto. Marco | |
14 novembre 06, 01:20 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania |
[QUOTE]=Mirav]Sii paziente... Prima o poi il gruppo si farà. Ce vo tempo /QUOTE] " gara riservata agli iscritti F.I.M." quindi il gruppo già c'è ... la A.N.R. fondata (da me) nel 1986!!! Citazione:
Marco | |
14 novembre 06, 17:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006
|
Vorrei capire un paio di cose Marco... 1) Ma fate una gara ogni anno ? 2) Tu hai vinto solo quella del 2001 in cui sono successi tutti quegli incidenti a quei poveracci con le barche ? 3) La ANR [fondata da te] è riconosciuta a livello nazionale come la FIGC per il calcio oppure è roba "fatta in casa" ? ...io son di Roma, mi sarebbe piaciuto venire a vederla la gara domenica, ma pioveva e ho pensato che l' aveste annullata...
__________________ Ricorderanno che pochi tennero testa a molti... |
15 novembre 06, 02:03 | #8 (permalink) Top | |
1) diciamo che ne facciamo 3 ogni anno (2 FIM ed 1 Navimodel); in passato siamo arrivati a farne anche 6-7 l'anno, ma c'era molta più gente. 2) Può anche darsi del resto ho vinto tante di quelle volte in Italia, e mi sono piazzato onorevolmente all'estero, che francamente non mi ricordo 3) FIGC??? Possibile che l'Italia debba girare solo intorno al pallone??? Cmq la A.N.R. Associazione Navimodellistica Romana è una Associazione privata, fondata con Statuto registrato con atto notarile, affiliata alla F.I.M. Federazione Italiana Motonautica, collegata a sua volta al CONI ed alla U.I.M. Unione Internationale de Motonatique (quella che gestisce il Mondiale OffShore per capirci). Soddisfatto? in effetti non c'erano manco i cani (ma per davvero) al lago domenica. Hai visto poi che giornate lunedi e martedi? Ciao, Marco | |
15 novembre 06, 09:18 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006
| Citazione:
Non volevo tediarti con domande pesanti, ma capirai sicuramente che sono nuovo del settore e devo imparare come funziona questo mondo. Una cosa te la devo dire però: io odio il calcio non era per far girare l' italia attorno ad esso ma per fare un esempio semplice. ...e la domanda n°2 te la facevo perchè sul sito della ANR [poco aggiornato] ci sono i risultati di pochissime gare... c'è un salto dal 2002 al 2006 in pratica... In finale aggiungo che ho dato una guardata al modello con cui hai vinto la famosa gara del 2001 e devo dire che sembra leggerissimo ! Cioè è molto più semplice di come me lo ero immaginato ! C'è un motore, il variatore, il servo, le batterie, il raffreddamento, le batterie... cioè tutto lascia pensare che la leggerezza sia la parola d' ordine. Potresti parlarmene un pò di quella barca e delle barche che usate per le gare ?
__________________ Ricorderanno che pochi tennero testa a molti... | |
Bookmarks |
| |