19 agosto 19, 08:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2018 Residenza: reggio Emilia
| motoscafo Josway appena comprato
Buongiorno a tutti volevo chiedere una curiosità : ho un Josway blue mania V 2 ,l'ho provato questa mattina ed è un vero gioiellino, quando si scaricano le batterie da un segnale ? Perché mentre lo pilotavo nn accellerava più al massimo ,si fermava e poi ad un certo punto andava a tratti . Metto la batteria sotto carica ed escono tre pallini rossi e sono gli stessi di quando l'ho messa la prima volta ( presumo che la batteria arriva già carica ) oppure i tre pallini indicano che è sotto carica ? cosa succede ?
|
19 agosto 19, 10:40 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, a seconda del tipo di regolatore che monti sulla barca, si può impostare con hard cut off che taglia completamente la corrente (e non ti muovi più), oppure soft cut off, dove ti permette qualche decina di metri a potenza ridotta, giusto per rientrare (ed é il più usato) e presumo sia il tuo caso. Per il caricabatterie non ti so aiutare, sulle istruzioni non dice nulla? Le batterie da nuove dovrebbero arrivare in storage, a circa 3,8V per cella, né cariche né scariche...... procurati uno strumentino per controllare le tensioni delle celle, é come minimo indispensabile.
__________________ I miei modelli |
19 agosto 19, 10:46 | #3 (permalink) Top |
User |
Ah, ti consiglio, se già non lo hai fatto, di leggerti i primi due post in evidenza nella sezione batterie e caricabatterie, e se intendi continuare con questa attività, procurati un caricabatterie almeno decente....
__________________ I miei modelli |
23 agosto 19, 01:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2018 Residenza: reggio Emilia
|
Ho visto un video con un caricabatterie simile al mio dove spiega che i tre pallini rossi devono essere accesi per tt la ricarica ,fino a quando non si spengono e si accendono tre di colore verde . ... ps purtroppo non ero a casa e non potevo usare il mio caricabatterie professionale. Grazie per i consigli
|
01 settembre 19, 19:40 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Beh meno male che ce l'hai un caricabatterie serio, perchè con quello di scatola non si va da nessuna parte
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
Bookmarks |
| |