23 agosto 18, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2018 Residenza: reggio Emilia
| Spese nel tempo per avere un motoscafo
Salve a tutti , sono nuovo nel forum e mi sto' appassionando al mondo dei motoscafi rc , vorrei chiedere secondo voi del forum le spese che devo affrontare dopo la spesa principale ( quella di comprare il motoscafo con tutto il necessario ) , quindi nel tempo per mantenerlo . Grazie anticipatamente |
23 agosto 18, 22:37 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, dipende anche da quanto spesso lo adoperi: le parti in movimento, quindi la trasmissione, albero flessibile, asse elica, se ben mantenuti, hanno una durata di anni, salvo imprevisti, cosí come le batterie ed il motore........mi é capitato di dover sostituire i cuscinetti del motore (a quelli che si possono sostituire) e le boccole dell'asse elica, ma sono spese di pochi euro.......
__________________ I miei modelli |
16 gennaio 19, 18:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: gorla maggiore
|
ti dico solo che se con le auto spendevo 60 euro al mese, con i motoscafi forse spendo 60 euro all'anno Vero anche che con le auto le uso 2/3 weekend al mese le barche una volta al mese, ma siamo molto più bassi come costi di manutenzione.
|
Bookmarks |
| |