26 luglio 18, 17:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
| info per navigazione leghetto di villa ada (Roma)
Buona sera a tutti Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze nel girare nei laghetti di Villa Ada a Roma. Passeggiando con mia figlia mi è capitato di vedere in primavera dei papà con i figli girare ogni tanto con quei motoscafini cinesi nei laghetti della villa, però non ho mai visto ( parlo dell'ultimo anno ) modelli più grandi e professionali. sapete se ci sono vincoli o da chi ci si può informare? Mi vorrei avvicinare al mondo del modellismo dinamico navale ( vengo dalle auto Rc ) però non riesco a trovare un posto dove incontrare qualche appassionato che mi sappia consigliare su un po di tutto.Purtroppo tor di quinto è pieno di alghe, parlando con un'altro utente del forum mi è stato detto che le attività riprenderanno in autunno, e l'eur è un po distante da casa per poterci andare tutti i fine settimana. Grazie a tutti in anticipo |
Bookmarks |
| |