05 marzo 18, 15:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
| info regolatore per barca
Salve, devo acquistare un regolatore da utilizzare per la mia barca in vetroresina. E' senza timone e vorrei utilizzare due motori senza timone per manovrarla. So che posso utilizzare due esc, uno per ogni motore e miscelare con il telecomando i due canali. Ma ho visto in rete questo regolatore : QUICRUN-WP-860 Dual Brushed ESC Gestisce due motori ma non riesco a capire come e se in questo caso necessita del timone. Qualcuno mi può aiutare leggendo le specifiche? Grazie. |
05 marzo 18, 17:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2015 Residenza: Battipaglia-Roma
|
Ciao, possiedo anch'io quel regolatore. Non puoi gestire i motori in modo indipendente. Il comando del gas viene impartito a tutti e due i motori contemporaneamente. Quindi devi montare il servo del timone. Saluti
__________________ ALIMURIMETA |
06 marzo 18, 09:44 | #4 (permalink) Top |
User |
Per utilizzare le due eliche per far virare la barca devi per forza avere due regolatori distinti, ognuno su un canale differente della ricevente, che dovranno poi essere miscelati nella programmazione della trasmittente.....
__________________ I miei modelli |
Bookmarks |
| |